BardonPraxis Message Archive

[Main Index][Thread Index]

about Italian Translation

Message 02581 of 3835

It's for Italian pratictioners about Italian translation of Rawn' s
Commentary, so i' m sorry but it's better if i write in italian language..
it's faster ..;)

Carissimi praticanti italiani,

ho finito di tradurre il "Materiale Introduttivo" del Commentario di Rawn:
dato che non sono un traduttore e neppure, e soprattutto, uno scrittore,
vorrei sapere se tra di voi qualcuno è interessato a dare una lettura a ciò
che ho scritto e, ancora meglio, a correggere gli errori che inevitabilmente
e senza volerlo ho fatto.

Rawn dovrebbe inserirlo a breve (non so ancora per quando) sul sito ABC, ma
posso inviarlo tranquillamente come allegato via mail se qualcuno avrà
voglia di esaudire la mia richiesta.

Spero che qualcuno sia disponibile...

Sincerely

Ervè Aimaro